create your opportunities

Uno spazio di connessione, innovazione e possibilità

Cos’è il coworking

Nel raccontare cos’è il coworking si parla spesso di connessione, innovazione e opportunità. Ed è proprio questa la sua essenza: una rivoluzione dello spazio e del concetto stesso di lavoro, in un ambiente condiviso, collaborativo e creativo che dà vita a nuove sinergie.

Un concetto che nasce non solo in risposta alle necessità di ottimizzare i costi di gestione delle piccole realtà imprenditoriali o dei singoli professionisti, ma soprattutto per la consapevolezza che attraverso la condivisione degli spazi di lavoro da parte di diversi profili si riescano a generare opportunità di business con più facilità. Soprattutto se il tutto viene ben gestito con programmi di eventi e presentazioni di gruppo che hanno l’obiettivo di stimolare le relazioni professionali.

Chi sceglie uno spazio di coworking non avrà nessun problema di fitto, utenze, pulizia, servizi e tutto ciò che ruota attorno alle necessità di gestire un ufficio proprio, ma solo un bassissimo importo mensile. E la garanzia che sin da subito si possano stringere le mani giuste e le collaborazioni giuste, nel coworking giusto.

Cos’è WorkYou?

La nostra mission è quella di creare un grande network di spazi di lavoro condivisi per aumentare le opportunità di business tra liberi professionisti, piccole e medie imprese e grandi aziende.

WorkYou rappresenta un’opportunità sia per chi decide di investire nell’apertura di uno spazio, sia per coloro che ne faranno parte in qualità di utenti finali. Grazie ai sistemi di comunicazione integrati gestiti dal brand, WorkYou, infatti, offre un programma di aggiornamento costante sulle opportunità professionali, le nuove offerte di assunzione, le opportunità di partnership locali, nazionali ed internazionali, e stimola l’ampliamento di business attraverso la promozione di eventi professionali sul territorio.

L’obiettivo della rete WorkYou è quello di sviluppare sul territorio nazionale e internazionale un vero e proprio polo innovativo per l’avvio di nuovi progetti, nuove relazioni e nuove opportunità attraverso la condivisione delle professionalità.

Condivisione del lavoro, delle conoscenze e della crescita.

Diventa un coworker